Roster

🪩 Kusuri

Dall’Hip-Hop
alla Synthwave

Artista
Kusuri

Genere
Synthwave / Retrowave

Dopo un passato nel mondo HipHop l’artista in giovane età pubblica il suo primo progetto “K – EP” autoprodotto. A questo succederanno la pubblicazione di singoli come “Fuori di Me” e “Theresianer Rossa” fino ad arrivare all’uscita di due album simbolici per la sua carriera.
Il primo, “One Step Back“, andrà a raccogliere una serie di 7 inediti mai usciti, registrati in vari momenti differenti della sua crescita.
Il secondo, “Samael“, sancisce definitivamente il finale del primo capitolo della carriera di Kusuri. In un bipolarismo tra la scoperta di nuove melodie e rime “old style” l’artista si presenta con una raccolta di 10 tracce.

Il 2023 segna l’inizio di un nuovo capitolo musicale che lo porterà ad abbandonare le sue radici ed a sperimentare un nuovo genere musicale: la Synth-wave.
Nuove sonorità e sintetizzatori trasportano l’ascoltatore in un universo fortemente ispirato agli anni 80. Il suo punto forte è principalmente strumentale, contenente elementi come batteria elettronica e sintetizzatori analogici.
Esteticamente, la Synthwave offre una prospettiva retro-futuristica, non importa quanto assurdo possa sembrare, emulando fantascienza, videogiochi e la cultura degli anni 80.

Kusuri si ripresenta così portando la Synth-wave attraverso una serie di EP da 2 brani l’uno. EP come fossero Episodi di una serie Netflix, uno ogni 14 giorni.
L’artista così costruisce questo nuovo universo originale andando a partire proprio dal metodo di pubblicazione delle tracce.
Episodio 1“, contenente “Range White” e “Come Mai“, ha sancito il debutto di questo nuovo progetto venerdì 17 marzo 2023.
A seguire “Episodio 2“, con “Non Stop” e “Cuori Purple“, continuano a confermare la freschezza portata dall’artista con questo genere tutto da esplorare.




🎭 Ricoflowlambo

Flow e controversia

Artista
Ricoflowlambo

Genere
Drill

Classe 98, Ricoflowlambo inizia il suo percorso artististico all’età di 14 anni. Acquista il suo primo microfono e scheda audio e comincia a registrare le sue prime canzoni e a pubblicarle amatorialmente su Youtube.

Dopo l’uscita di svariati EP, nei quali prevaleva principalmente il genere HipHop/Urban, decide di mettere da parte la musica una volta per tutte e a dedicarsi al lavoro.
Un capitolo che sembra essere finito fino a quando, dopo 4 anni, decide di riprendere in mano le redini del suo viaggio artistico con la Kusuri On The Air.

Inizia così la sua nuova esperienza con la pubblicazione di singoli come “2 Milioni Ad Ora” e “Lo Sai Che“. I brani si caratterizzano per la controversia nella scrittura e nei generi passando da tracce Drill a quelle Reggaeton.




😈 Dow

Trap sperimentale

Artista
Dow

Genere
Trap

Dow nasce quasi per caso, frutto della passione per la musica HipHop US, con le mille sfaccettature che può assumere, e per la ricerca di innovazione. Con ancora poche tracce pubblicate, l’artista è in continua evoluzione, sperimentando con nuove sonorità e liriche sempre più accattivanti.

Questo nuovo anno sarà carico di innovazione, dove l’artista sceglie di proporre in chiave melodica le classiche vibes dell’ HipHop moderno, portando una ventata d’aria fresca su questo genere ormai mainstream. Con il suo primo singolo “Thot”, Dow ha già inquadrato la via da seguire, puntando a chorus dalle note pop, ma scegliendo dei contenuti attuali. Così, affronta temi leggeri che sconvolgono le classiche tematiche di rivolta che ritroviamo nel Rap OG.

Con l’uscita dei prossimi singoli, contenenti anche featuring di alcuni membri di Kusuri On The Air Label, l’artista permetterà agli ascoltatori di abituarsi alla nuova “wave”, in attesa dell’uscita del suo nuovo progetto.